[today_posts_stories_unique]

Serie A, Scott ricomincia da dove aveva finito. Pareggio a reti bianche tra Genoa e Lecce

Ultime News

Calciomercato Lazio, Sarri vuole quel calciatore: le ultime da Formello

Il calciomercato Lazio torna ad essere uno dei temi...

Infortunio Dia contro Torino: tempi di recupero e condizioni attuali rivelati

Infortunio Dia: un problema ricorrente mette ko l'attaccante della...

Lazio, Noslin potrà essere realmente l’uomo in più di Sarri? L’analisi

Il profilo di Tijjani Noslin sta tornando di moda...
PUBBLICITA

In attesa di Milan-Cremonese e di Roma-Bologna, il big match di giornata, sono terminate le precedenti due sfide di quest’oggi, nonché prime due partite della stagione di Serie A 2025/26. Sassuolo-Napoli, finita con il risultato di 2 a 0 in favore dei partenopei, e Genoa-Lecce conclusasi per 0 a 0.

Sassuolo-Napoli: Scott fa quello che vuole.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
A segno KDB

Una buona prova da parte degli uomini di Antonio Conte che vincono per 2 a 0 la sfida del Mapei Stadium contro il, non proprio irresistibile, Sassuolo di Fabio Grosso. Ad aprire le marcature è stato al 13esimo minuto Scott McTominay, che comincia proprio come aveva concluso la passata stagione: segnando.

Nella ripresa è arrivato anche la prima rete italiana di Kevin De Bruyne. Il gol è arrivato sugli sviluppi di una palla inattiva calciata verso la porta di Turati dal belga. Le gambe pesano, è chiaro. I ritmi di gioco, seppur controllati, non sono ancora alti, ma la sensazione è che la squadra di Antonio Conte sappia come dosare al meglio le energie durante l’arco della partita.

Genoa-Lecce: inizia con uno 0 a 0 il campionato delle due

La partita racconta di una sfida molto equilibrata, come ben evidenziato dal risultato finale. Poche emozioni oggi allo Stadio Luigi Ferraris: sono stati solamente sette i tiri totali tentati dalle due squadre. Anche qui il discorso è sempre lo stesso: ritmi bassi e sistemi tattici di gioco ancora non a pieno assimilati. 83 minuti per Francesco Camarda in campo.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 23 Agosto 2025 20:46
Ultime Notizie
8 Ottobre 2025 - 09:00 — Ultima alle 09:00