L’ex attaccante biancoceleste Loum Tchaouna nella giornata di ieri ha fatto il suo esordio ufficiale con indosso la maglia del Burnley in Premier League. Giornata sfortunata per i clarets, sconfitti con un secco 3 a 0 dai rivali del Tottenham. Nonostante il risulto finale, il francese non ha perso occasione per mostrare sui social tutta la gioia per il debutto in terra inglese.
“Felicissimo di aver fatto il mio esordio in Premier League, non il risultato previsto, ma già concentrato sulla partita casalinga di sabato prossimo” si può leggere nella descrizione del post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Nella prossima partita il Burnley affronterà il Sunderland tra le mura amiche dello Stadio Turf Moor, teatro del penultimo match amichevole della squadra di Maurizio Sarri.
Loum è stato venduto tra le file inglesi per 15 milioni di euro e, con ogni probabilità, la sua cessione rappresenterà l’unica rilevante operazione di calciomercato del DS Fabiani, bloccato a causa dello stop imposto in sedi di trattative.
Nei commenti, limitati da parte di Tchaouna, non appare alcun calciatore biancoceleste, se non semplici amici del calciatore pronti a congratularsi per l’esordio in Premier League del proprio caro. Mancherà Loum Tchaouna alla nuova Lazio di Sarri?
RIPRODUZIONE RISERVATA
Visualizza questo post su Instagram