Vecino ko a sorpresa: i sospetti sull’infortunio che agitano la Lazio

Ultime News

Cucchi applaude la Lazio: beffa all’ultimo secondo, ma prestazione da veri leoni contro l’Udinese.

#LazioCuoreInfranto: Ottimi fino alla fine, poi il pari che...

Moviola Lazio, solito copione: l’Udinese punge e Davis manda Sarri su tutte le furie. Quanto durerà il silenzio?

#Lazio vs Udinese: il gol di Davis infiamma l'Olimpico! Ancora...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Aggiornamenti sulle condizioni di Matias Vecino: Ottimismo in casa Lazio dopo l’affaticamento muscolare! #Lazio #Vecino #Calcio

Cosa sta succedendo con Matias Vecino alla Lazio? In una giornata di riposo per la squadra, con gli allenamenti che riprendono domani, l’attenzione è tutta sul centrocampista uruguaiano, che ha dovuto saltare l’amichevole contro il Burnley. Le notizie che filtrano da Formello suscitano un misto di preoccupazione e speranza, lasciando i tifosi a chiedersi se si tratti di un problema serio o di qualcosa di passeggero.

A quanto pare, c’è un buon ottimismo riguardo alla sua condizione, con l’idea che non si tratti di un infortunio grave. Come riportato dal Corriere dello Sport, Vecino dovrebbe essersi fermato in tempo, evitando così il rischio di una lesione più seria. Potrebbe quindi non essere necessario sottoporlo a esami approfonditi, e lo staff medico della Lazio esaminerà la situazione con maggior precisione tra 24 ore, ovvero quattro giorni dopo la rifinitura di venerdì. In quel momento, Vecino aveva interrotto anticipatamente l’allenamento che precedeva la partenza per l’amichevole, rendendo le sue condizioni un punto da monitorare con attenzione.

Mentre la gestione del suo infortunio proseguirà durante la settimana, l’obiettivo è prepararlo al meglio per l’esordio ufficiale. Con l’inizio della stagione a Como che si avvicina, e solo l’amichevole con l’Atromitos da disputare prima delle partite ufficiali, non verranno presi rischi. Vecino ha accusato un fastidio alla coscia sinistra, la stessa che lo aveva costretto a fermarsi per tre mesi la scorsa stagione, tra fine novembre e inizio marzo, con una ricaduta di dicembre che aveva provocato una lesione miotendinea. Quest’estate, con il mercato ancora fermo, ogni precauzione sarà presa per evitare problemi futuri, tenendo tutti con il fiato sospeso su come evolverà la situazione.