Verso Como Lazio, la società celebra sui social l’ultimo successo in terra lombarda (VIDEO)

Ultime News

Caressa difende Sarri e ripone speranza nel progetto Lazio: le parole

Fabio Caressa, celebre telecronista e giornalista sportivo italiano, ha...

Cattive notizie per Allegri e il Milan: si ferma un top. I tempi di recupero

Il Milan ha reso noto l'esito degli esami cui...

Provedel tiene banco su Mandas: Difficile scalzarlo ora, ma il 2026 potrebbe sconvolgere tutto!

La sfida nella porta della Lazio: Provedel favorito, ma...
PUBBLICITA

La Lazio ha deciso di celebrare la sua ultima impresa pubblicando sui propri canali social ufficiali il video dell’ultima vittoria per 5-1 ottenuta in casa del Como. Una prestazione scintillante quella dei biancocelesti, che hanno dominato allo stadio Sinigaglia regalando ai tifosi spettacolo e concretezza.

Il filmato ripercorre i momenti salienti di un match senza storia: ad aprire le danze è stato Castellanos, glaciale dal dischetto, seguito dal mancino preciso di Pedro che ha indirizzato subito la sfida. Nella ripresa il copione non è cambiato, con Patric bravo a farsi trovare pronto sugli sviluppi di un corner e lo stesso Taty a firmare la doppietta personale. In pieno recupero c’è stato spazio anche per la rete di Tchaouna, a chiudere una serata da incorniciare.

Il Como ha provato a rendere meno amaro il passivo con la splendida rovesciata di Mazzitelli, ma l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Braunoder ha complicato ulteriormente la gara. Alla fine il risultato ha premiato la squadra di Baroni, capace di unire qualità offensiva e solidità tattica.

Un successo importante che la Lazio ha voluto condividere con i propri tifosi, ma che rappresenta solo un punto di partenza. Il Como, infatti, non è più la matricola inesperta delle prime stagioni in Serie A: la squadra lariana sta crescendo e punta a ritagliarsi un ruolo stabile nel panorama calcistico italiano. Proprio per questo, le prossime sfide tra biancocelesti e lariani promettono di essere ben più equilibrate e combattute.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 19 Agosto 2025 14:20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *