Lazio, verso il campionato: sabato a rieti con l’Atromitos il test finale

Ultime News

Lotito accusa: “Proteste orchestrate da chi paga? Io non mi arrendo!”

Lotito accusa: "Dietro le manifestazioni di dissenso c'è qualcuno...

Lazio, Sarri travolge il Burnley: con rinforzi a gennaio, chissà se metterà in riga i soliti big…

Capolavoro della Lazio contro il Burnley: cosa potrebbe riservare...

Lazio post-Burnley: Infortuni in agguato e l’ultimo test in arrivo, che caos ora?

La Lazio verso l'ultimo test estivo: vittorie, infortuni e...
PUBBLICITA

Lazio – Nella giornata di ieri, immediatamente alla partita amichevole vinta contro il Burnley, la Lazio è rientrata a Roma. Oggi giornata di allenamento tra le mura del Centro Sportivo di Formello. Domani giornata di riposo per Mattia Zaccagni e compagni.

Lazio, il piano societario in vista del rientro in campionato

La ripresa degli allenamenti sarà prevista per la giornata di martedì in vista dell’ultima amichevole pre-stagionale degli uomini di Maurizio Sarri contro i greci dell’Atromitos.

Nelle prossime ore si saprà di più sulle condizioni di Matias Vecino, assente nella sfida al Burnley, e di Gustav Isaksen.

La Lazio inizia a carburare, la partita di ieri come dimostrazione ottimale. Le gambe sembrano pesare di meno e il gioco cresce a vista d’occhio. In poche settimana si è passato da passaggi lenti e meccanici a un sistema di gioco fluido e organizzato, classico del gioco di Maurizio Sarri.

Lazio
La formazione della Lazio (Foto Fraioli)

Il Presidente Claudio Lotito e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani hanno solamente un piano in mente: far felici i tifosi della Curva Nord. Troppo pesante il finale della passata stagione sotto la guida di Marco Baroni. La Lazio vuole ripartire, e vuole farlo subito.

L’Europa che conta è molto distante, in campionato sarà battaglia vera per accaparrarsi un posto tra le big. Ma la Lazio, e soprattutto mister Sarri, è pronta a dire la sua con i suoi mezzi migliori.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 10 Agosto 2025 16:10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *