Domenica 14 settembre 2025 il Mapei Stadium ospiterà Sassuolo–Lazio, gara valida per la terza giornata di Serie A. I neroverdi di Fabio Grosso arrivano alla sfida con l’obiettivo di rilanciarsi dopo un inizio di stagione deludente, mentre la Lazio di Sarri cerca punti importanti per confermare le ambizioni europee e dimenticare un avvio non privo di difficoltà.
In campo ci si aspetta un match equilibrato: il Sassuolo punterà sulla velocità degli esterni e sulle geometrie di centrocampo, mentre la Lazio farà leva sulla qualità dei suoi attaccanti e sulla capacità di gestire il possesso palla. Il confronto tattico sarà determinante, soprattutto nelle fasi di transizione, dove entrambe le squadre possono creare occasioni pericolose.
Sul fronte tifosi, l’attesa è alta. La trasferta a Reggio Emilia coinvolge numerosi sostenitori biancocelesti, desiderosi di sostenere la squadra in una partita chiave per la classifica. Di seguito il comunicato ufficiale della società biancoceleste:
“Il Sassuolo Calcio informa i tifosi biancocelesti che, dalle ore 10:00 di martedì 9 settembre, saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A Enilive Sassuolo-Lazio, in programma domenica 14 settembre delle ore 18:00, presso il Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia.
Modalità e informazioni per vendita:
– capienza del Settore Tribuna Nord Ospiti: 4.000 posti;
– prezzo del tagliando: 35 € più commissioni;
– canali di vendita: circuito on line di Vivaticket e punti vendita;
– chiusura delle vendite alle ore 19:00 di sabato 13 settembre.
Limitazioni:
– Divieto del cambio nominativo.
Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.
Per accedere al Mapei Stadium, sarà necessario essere in possesso del biglietto e di un documento di riconoscimento in corso di validità; non sarà necessaria la tessera del tifoso.
Con riferimento, inoltre, a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), si indica l’indirizzo e-mail a cui far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni.“
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento