Calciomercato Lazio – I tifosi della Lazio sono stufi di sentir parlare di situazioni extra campo, che già hanno martoriato la società per tutta l’estate. Per la prima volta dopo diversi anni, i fan biancocelesti non hanno potuto fantasticare su nomi esotici che il calciomercato è solito proporre; tutto questo a causa di blocchi imposti alla proprietà del Presidente Lotito da parte della Covisoc.
Tuttavia, il DS Fabiani è stato comunque costantemente al lavoro per cercare di regalare a mister Sarri, almeno per gennaio, ora rosa che possa esser degna di chiamarsi come tale. Attenzione, nulla togliere ai singoli attualmente presenti, ma è lapalissiano come alcuni elementi – soprattutto della formazione titolare – non riescano a rendere al meglio con le indicazioni tattiche richieste da Mau.
Calciomercato Lazio, cosa aspettarsi ora
Serve urgente bisogno di qualità in attacco. Il nome di Lorenzo Insigne, attualmente svincolato top, per questo motivo si aggira per i corridoi di Formello come un fantasma in cerca di un’anima. Ma per colpi in entrata ci sarà tempo, o almeno questo è quello che spera Fabiani.
Attualmente le uniche situazioni da poter sviscerare sono quelle relative ai rinnovi contrattuali. Nella Lazio è essenziale l’equilibrio di questi tempi. Tra i vari nomi della rosa, quello di Alessio Romagnoli sembra rincarnare perfettamente tutto ciò che serve ai biancocelesti.
Calciomercato Lazio, a che punto siamo con il rinnovo Romagnoli?
Alessio è un difensore pragmatico, abile nel gioco difensivo libero per far salire la linea quando serve e forte sul colpo di testa. Laziale fin dalla nascita – o almeno così si professa – fedelissimo alla Curva Nord, il classe 1995 ha il contratto in scadenza nel 2027.
L’obiettivo della società è quello di completare il suo rinnovo almeno per la fine della stagione, così da non rischiare di perderlo ad un prezzo non ottimale nella prossima estate, e a zero nella successiva. Seguiranno aggiornamenti nel calciomercato Lazio…
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento