#CalciomercatoLazio: Un talento sfuma verso l’Arabia, che beffa per i biancocelesti! #Simic #LazioBeffata
Il calciomercato riserva sempre colpi di scena imprevedibili, e per la Lazio è arrivato un vero scacco matto. Jan-Carlo Simic, il giovane difensore centrale dell’Anderlecht seguito da tempo dal club romano, ha accettato un’offerta irrinunciabile da un’altra squadra, lasciando i biancocelesti a mani vuote.
La trattativa ha preso una svolta inaspettata, con il giocatore che ora si trasferirà in Arabia Saudita all’Al Ittihad, superando la concorrenza della Lazio.Potrebbe interessarti
Oddi: “Lazio in crescita, ma serve continuità. Gila vuole andarsene? Giusto così! Positivo per domani, l’approccio è chiaro.”
Ezio Simonelli scuote la Serie A: nuove fasce orarie per le partite? La proposta finirà dritta sui tavoli di Dazn!
Gigot recupera, ma la Lazio trama per blindare la difesa: ecco il piano segreto per un ritorno in grande stile!
Niente trasferta per i laziali: Pisa chiude le porte, ma il rimborso aiuta ad addolcire la pillola!
Questa notizia è una delusione cocente per la dirigenza laziale, che aveva individuato il serbo come rinforzo ideale per la difesa, con il pieno gradimento di mister Sarri. Il club era pronto a muoversi nella sessione di gennaio, una volta superato il blocco sulle operazioni in entrata, ma l’inserimento repentino dell’Al Ittihad ha cambiato tutto.
Ora, la Lazio deve rivedere urgentemente i piani per rafforzare il reparto arretrato, in un mercato sempre più competitivo e imprevedibile. Che beffa per i tifosi biancocelesti, che vedono un talento promettente sfuggire proprio quando sembrava a portata di mano!



