Calciomercato Lazio, il calciatore lascerà Formello a gennaio

Ultime News

Cancellieri si prepara a rubare la scena a Isaksen: Patric pronto a rimettere in riga la difesa laziale!

#ForzaLazio, carichi per Parma! Cancellieri scalpita, Patric è pronto...

Parma-Lazio: il microfono a un cuore biancoceleste su DAZN

#ParmaLazio #ForzaLazio: Pronti a tifare insieme su Dazn! La Lazio...
PUBBLICITA

Samuel Gigot continua a vivere un momento complicato in biancoceleste. Arrivato appena un anno fa con grandi aspettative, il centrale francese non è mai riuscito a imporsi nelle gerarchie di Maurizio Sarri e ora si trova ulteriormente frenato da un problema fisico che rischia di tenerlo ai box per diverso tempo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il difensore si è recato in patria per una valutazione specialistica alla caviglia, che ha confermato la necessità di un’operazione chirurgica. L’intervento dovrebbe avvenire direttamente in Francia e costringerà l’ex Marsiglia a un lungo stop, i cui tempi precisi verranno stabiliti soltanto dopo l’operazione.

Il futuro di Gigot, già incerto in chiave mercato, si complica dunque ulteriormente: l’infortunio ha bloccato qualsiasi trattativa e, almeno per i prossimi mesi, il difensore resterà ai margini del progetto tecnico biancoceleste, con l’obiettivo di recuperare la condizione e provare a rilanciarsi una volta superato il periodo di riabilitazione.