Lazio – Il calciomercato biancoceleste, causa blocco imposto da parte della Covisoc, è stato fermo per l’intera durata della sessione estiva. Questo inconveniente non ha permesso al Presidente Lotito e al DS Fabiani di costruire una rosa “ad hoc” per mister Sarri, che si è dovuto accontentare di una squadra plasmata appositamente per Marco Baroni.
Nonostante ciò, il blocco in questione non ha escluso la possibilità di programmare anticipatamente il mercato di gennaio, diventato importantissimo per equilibrare le egemonie della formazione capitanata da Mattia Zaccagni.
La Lazio, oltre al profilo di Lorenzo Insigne per l’attacco, stava monitorando anche quello di Simic, difensore centrale ex Milan classe 2005. L’obiettivo societario è chiaro: aumentare la qualità del reparto offensivo con l’esperienza e di quello difensivo con la visione di un progetto giovanile.
Il serbo era rientrato negli obiettivi della dirigenza biancoceleste grazie alla sua solidità ed esperienza in campo, nonostante la giovane età. Tuttavia, come riporta il noto giornalista sportivo, esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il difensore ha scelto di trasferirsi all’Al-Ittihad.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento