Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic è tutto da scrivere. L’ex centrocampista della Lazio, attualmente in forza all’Al-Hilal in Arabia Saudita, potrebbe presto trovarsi davanti a una scelta decisiva per la propria carriera. Il contratto che lo lega al club saudita è in scadenza nel giugno 2026, ma le trattative per un eventuale rinnovo sono ancora in fase embrionale. A fare il punto è stato l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, intervenuto sul proprio canale YouTube.
Sebbene la scadenza del contratto sia fissata per il 2026, il tema del rinnovo è già sul tavolo e potrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi.Potrebbe interessarti
Fabiani punta in alto: obiettivo di Serie A in arrivo alla Lazio già a gennaio! Dettagli da veri biancocelesti.
Castellanos ko: il bomber biancoceleste accelera il recupero. L’obiettivo? Tornare in campo prima dello scontro decisivo!
Dia, partenza o permanenza? L’attacco della Lazio in bilico mentre l’Africa chiama: deciderà il campo!
Dele Bashiru vicino al ritorno: decisione cruciale della Lazio su un recupero che promette scintille.
Nel corso degli ultimi anni, Milinkovic-Savic è stato corteggiato da diverse big italiane. La Juventus con Cristiano Giuntoli ha provato ad avvicinarlo, così come Inter e Milan, che già ai tempi della Lazio avevano mostrato interesse per il centrocampista serbo. Tuttavia, il muro dell’Al-Hilal è sempre stato invalicabile, anche perché – come sottolineato da Romano – “non è mai stato fatto un prezzo per Milinkovic”.
Uno scenario che potrebbe cambiare tutto è il mancato rinnovo entro la fine del 2025. In quel caso, dal 1° gennaio 2026, Milinkovic-Savic sarebbe libero di firmare con qualsiasi squadra a parametro zero. Un’occasione d’oro per tanti club europei, pronti ad assicurarsi un giocatore di grande esperienza internazionale senza dover pagare un cartellino.



