Abbonamenti Lazio: una nuova sfida per superare il record e unire i tifosi! Scopri la strategia del club per sfruttare l’entusiasmo post-derby e toccare quota 30.000. #Lazio #Abbonamenti #CalcioItaliano
Nonostante un’estate segnata da tensioni come il blocco del mercato e le proteste contro la società, i tifosi della Lazio hanno dimostrato un affetto incondizionato, supportando la squadra e il suo allenatore, Maurizio Sarri. La campagna abbonamenti, conclusa il 20 agosto, ha raggiunto quota 29.163 tessere vendute, segnando il secondo miglior risultato dell’era Lotito e confermando quanto i supporter siano un baluardo contro le difficoltà.
Ma questa potrebbe essere solo l’anteprima di qualcosa di ancora più grande.Potrebbe interessarti
Rambaudi: «Rinnovo di Basic? Ecco cosa ne penso. Alla Lazio mancano due importanti caratteristiche»
Dall’Atalanta all’Inter: la stagione cruciale della Lazio
Lazio, Cardone: «Distanze tra tecnico e società dopo il blocco del mercato non comunicato a Sarri»
Cancellieri infortunato: ansia in casa Lazio. Esami in mattinata, rientro incerto.
La mossa è attentamente studiata, come rivelato da secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, e ruota attorno al match più atteso: il derby contro la Roma del 21 settembre. L’idea è riaprire le iscrizioni subito dopo, permettendo ai nuovi abbonati di accedere a una tessera a prezzo ridotto, grazie ai due incontri casalinghi già disputati (contro Verona e Roma).
Al di là dei vantaggi pratici, la vera scommessa è emotiva: capitalizzare l’eventuale euforia di una vittoria nel derby per dare una spinta decisiva alle vendite, trasformando la passione dei tifosi in un nuovo record storico che vada oltre i numeri, rafforzando l’identità del club.