Il derby della Capitale inizia ad incendiare il clima nella città eterna. Roma e Lazio, per la prima volta dopo diversi anni, arriveranno alla stracittadina avendo perso entrambe nel turno precedente (0-1 Roma-Torino, 1-0 Sassuolo-Lazio).
I bookmaker confermano con le loro quote l’equilibrio del match.Potrebbe interessarti
Noslin arranca, Pedro giù di tono: Cancellieri pronto al ritorno. La Lazio aspetta rinforzi!
Lazio vs Inter: Sarri prepara il colpo grosso, ma resta l’incognita difesa!
Arbitro deciso per Lazio Primavera-Sassuolo: pronti a farci sentire in campo!
Dele Bashiru, ancora ai margini: Sarri deve risolvere il rebus dell’infortunato. Quali sorprese ci riserverà questa volta?
La tendenza degli ultimi sette derby, tutti terminati con meno di tre reti complessive, pesa anche nelle valutazioni degli operatori: l’Under 2,5 è favorito a 1,66 su 888sport, mentre l’Over 2,5 si gioca a 2,15. Spiccano inoltre i risultati esatti più frequenti della stracittadina: l’1-1 vale 5,75, lo 0-0 8,25, mentre per chi crede in un successo di misura si segnalano l’1-2 giallorosso e il 2-1 biancoceleste, entrambi in quota a 11.
Occhi puntati anche sui protagonisti offensivi. Senza Dybala, la Roma dovrebbe affidarsi a Ferguson, con il suo primo gol bancato a 3,75. Attenzione a Soulé, già decisivo nell’ultimo derby, quotato a 5, così come Zaccagni e Pedro in casa Lazio. Ma per i bookmaker è Taty Castellanos il principale indiziato a sbloccare il match: la sua rete è offerta a 3,50, confermando l’argentino come uomo più atteso in chiave biancoceleste.



