Lazio Roma, le parole di Fabiani fanno impazzire i tifosi

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Ci siamo, il derby della Capitale sta per iniziare. L’attesissima stracittadina tra i biancocelesti e la Roma, in un orario insolito, le 12:20, è pronta a regalare moltissime emozioni a tifosi e addetti ai lavori. A tal proposito, nel pre-partita, ai microfoni di DAZN, è intervenuto il DS della Lazio Fabiani.

Le parole di Fabiani:

riguardo le ultime prestazioni della Lazio:

“Tutte le partite che abbiamo fatto abbiamo fatto buone prestazioni, il calcio è strano. Il derby è speciale, basta vedere lo spettacolo sulle tribune e sulla nostra curva. Ci teniamo a fare risultato”

riguardo la scelta di Pellegrini tra le file della Roma:

“Ho notato la novità Pellegrini nella Roma, ma non conta chi gioca e chi non gioca. Il derby va giocato contro tutto e tutti”

riguardo la scelta di Castellanos da parte di Sarri:

“Una scelta tecnica del mister, per quanto riguarda Pedro lui è un campione: fa sempre la differenza. Il mister avrà valutato l’affidabilità degli unidici che andranno in campo”

RIPRODUZIONE RISERVATA