Ci siamo, il derby della Capitale sta per iniziare. L’attesissima stracittadina tra i biancocelesti e la Roma, in un orario insolito, le 12:20, è pronta a regalare moltissime emozioni a tifosi e addetti ai lavori. A tal proposito, nel pre-partita, ai microfoni di DAZN, è intervenuto il DS della Lazio Fabiani.
Le parole di Fabiani:
riguardo le ultime prestazioni della Lazio:
“Tutte le partite che abbiamo fatto abbiamo fatto buone prestazioni, il calcio è strano.
Il derby è speciale, basta vedere lo spettacolo sulle tribune e sulla nostra curva. Ci teniamo a fare risultato” Potrebbe interessarti
Leggi di più suUltime Notizie LazioChivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
riguardo la scelta di Pellegrini tra le file della Roma:
“Ho notato la novità Pellegrini nella Roma, ma non conta chi gioca e chi non gioca. Il derby va giocato contro tutto e tutti”
riguardo la scelta di Castellanos da parte di Sarri:
RIPRODUZIONE RISERVATA“Una scelta tecnica del mister, per quanto riguarda Pedro lui è un campione: fa sempre la differenza. Il mister avrà valutato l’affidabilità degli unidici che andranno in campo”


