La Lazio doma il Verona in un match elettrico all’Olimpico! Una reazione attesa dopo l’esordio amaro. Segui la cronaca live per scoprire come i biancocelesti hanno dominato. #SerieA #LazioVerona #Calcio
Allo Stadio Olimpico, l’atmosfera è carica di tensione e aspettative per il match tra Lazio e Verona, valido per la seconda giornata di Serie A. Dopo una partenza difficile per i padroni di casa, con una sconfitta all’esordio, i tifosi sono pronti a spingere la squadra verso una reazione convincente. L’avversario, guidato da un tecnico che arriva con un punto in campionato, promette battaglia, rendendo questa sfida un vero punto di svolta per entrambe le formazioni.
La cronaca della partita ha tenuto i fan incollati allo schermo fin dal primo minuto. 1′ – Inizia Lazio Verona
Subito, la Lazio fa vedere i suoi intenti offensivi. 4′ – GOL DELLA LAZIO: segna Guendouzi dopo un ottimo scambio con Rovella – un’azione fluida che accende l’entusiasmo. Non passa molto prima che arrivi il bis: 11′ – GOL DELLA LAZIO: Zaccagni, l’uomo più atteso alla viglia, non sbaglia sull’assist pregiato di Castellanos! Il Verona prova a reagire, ma 29′ – OCCASIONE VERONA: Bernede becca il palo!, un momento che fa trattenere il fiato. Prima della pausa, i biancocelesti chiudono in bellezza: 41′ – GOL DELLA LAZIO: non sbaglia Castellanos. Nasce tutto da un calcio di punizione di Rovella per l’attaccante che gira di testa con un colpo preciso. 45′ – Saranno due i minuti di recupero assegnati, e poi 45’+1′ Fine primo tempo di Lazio Verona.
Il secondo tempo parte con la Lazio in controllo, alimentando la curiosità su quanto possano allungare il vantaggio. 45′ – Inizia il secondo tempo di Lazio Verona
Opportunità sprecate e azioni decisive tengono il ritmo alto: 60′ – Cancellieri ad un passo dal 4-0: il capitolino non sfrutta l’ottima imbucata di Rovella, un’occasione che fa chiedere cosa sarebbe potuto succedere. Infine, i biancocelesti sigillano la vittoria: 82′ – GOL DELLA LAZIO: Belahyane fa tutto bene e fa tutto da solo: poi appoggia per Dia che da due passi non può sbagliare. La partita si conclude con un dominio chiaro: 90′ – Termina 4-0 Lazio Verona.
Le formazioni scese in campo hanno mostrato il potenziale delle due squadre. Per la Lazio: Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. A disposizione: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Pedro, Noslin, Dia, Belahyane, Hysaj, Basic, Lazzari, Cataldi.
Per il Verona: Montipò; Nuñez, Nelsson, Ebosse; Cham, Serdar, Bernede, Bradaric; Harroui; Giovane, Sarr. A disposizione: Perilli, Toniolo, Oyegoke, Frese, Belghali, Slotsager, Kastanos, Mosquera, Niasse, Bella Kotchap, Ajayi, El Musrati, Vermesan.
Questa vittoria potrebbe essere l’inizio di una nuova era per la Lazio, con i tifosi che ora guardano al futuro con rinnovato ottimismo. Che match!
Lascia un commento