La Lazio travolge il Verona 4-0 e ritrova il sorriso all’Olimpico. Tra i protagonisti, uno su tutti: Valentín “Taty” Castellanos. L’attaccante argentino ha messo in scena una delle prestazioni più complete della sua esperienza in biancoceleste, illuminando la serata con giocate da applausi.
Il momento che resterà negli occhi di tutti è l’assist di rabona per il gol di Zaccagni. Una giocata istintiva, ma allo stesso tempo frutto di coraggio e tecnica sopraffina. Lo stadio è esploso, consapevole di aver assistito a un gesto che appartiene alla sfera dei fuoriclasse.
Non solo spettacolo: Castellanos ha saputo anche concretizzare, trovando la via del gol con freddezza. Un tap-in semplice nella forma, ma pesantissimo nella sostanza, che ha chiuso i conti e messo in cassaforte la vittoria.
La sua partita è stata un crescendo: movimento continuo, pressing alto, senso della posizione. Una prova da leader silenzioso, capace di esaltare i compagni e trascinare la squadra. Per Sarri, il segnale che il reparto offensivo ha finalmente trovato una nuova certezza.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento