Da poco l’Everton, squadra partecipante alla Premier League, massima serie inglese, ha giocato la prima partita ufficiale della sua storia in una competizione ufficiale nel suo nuovo stadio, il “Hill Dickinson Stadium”.
A sorprendere, sono stati i bar self service fuori dallo stadio, che in maniera del tutto automatica, senza l’utilizzo di personale umano, servono delle birre alla spina ai tifosi. Il video, virale fin da subito sui social, ha suscitato, oltre che moltissima curiosità, anche tante critiche, soprattutto riguardo alla scelta di investire sempre di più sulle macchine, lasciando a casa migliaia di lavoratori specializzati.
Chissà se in Italia, e nella fattispecie allo Stadio Olimpico, riusciremo mai a vedere qualcosa di simile.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
RIPRODUZIONE RISERVATA
Visualizza questo post su Instagram



