Si è appena conclusa Roma Verona con la formazione allenata da Giampiero Gasperini che si è imposta con un classico due a zero contro la compagine allenata da Zanetti.
La Roma, è al momento prima nella classifica di Serie A, aspettando il big-match fra Milan e Napoli in programma questa sera alle ore 20:45.Potrebbe interessarti
Riposo finito a Formello: la Lazio torna in campo! Ecco le ultime su tattiche e formazione per i biancocelesti.
Mandas via dalla Lazio? Ecco le voci di mercato che i tifosi devono sapere!
Lazio, il futuro di Gila appeso tra trattative infuocate: occhio ai club in agguato!
Noslin nel mirino: una big si muove per il talento biancoceleste! Quale sarà la strategia della Lazio?
Durante il primo tempo uno striscione è apparso in Curva Sud: “Sarà l’incubo che perseguiterà anche i vostri nipotini… il gol sotto la Nord di Lorenzo Pellegrini“, a firma di Insurrezione Giallorossa.



