Termina per 2 a 0 la sfida tra il Manchester City e il Napoli. La prima nella nuova Champions League degli uomini di Antonio Conte finisce con una sconfitta contro la formazione di Josep Guardiola.
A viziare il risultato finale è stato sicuramente il cartellino rosso rimediato dal capitano partenopeo Giovanni Di Lorenzo per un fallo commesso ai danni di Erling Haaland da ultimo uomo.
La difesa tiene bene, ma lo strapotere del City alla fine prende il sopravvento.Potrebbe interessarti
Romagnoli KO, Lazio in allerta: Sarri medita la mossa giusta per affrontare San Siro. Lo spettacolo deve continuare!
Incredibile: Gattuso scopre il gioiello laziale per l’Italia! Finalmente una scelta azzeccata?
Casadei snobba la Lazio: “Rifarei subito Torino, qui mi sento a casa”
Zaccagni e Isaksen pronti a stupire: Lazio carica per l’Inter! Scopriamo la statistica che fa sognare i biancocelesti.
Al Napoli resta l’ottima prestazione di Matteo Politano e del portiere Milinkovic-Savic, fratello di Sergej, autore di ottime parate salva-risultato. Inoltre, resta anche la grande prova offerta sul piano del cuore e della passione, elementi classici del gioco di Antonio Conte.
Dispiace – da appassionato di sport – non aver visto all’opera Kevin De Bruyne per più di 20 minuti contro la sua ex storica squadra. Infatti, il belga è stato sostituito per Olivera per garantire maggiore equilibrio dopo l’espulsione di Di Lorenzo.
RIPRODUZIONE RISERVATA


