Moviola Lazio Roma – Termina qui il 165esimo derby della Capitale di campionato tra la Lazio di mister Sarri e la Roma di Gian Piero Gasperini. I giallorossi, grazie alla rete realizzata nel primo tempo dal loro capitano Lorenzo Pellegrini, sono riusciti a strappare i tre punti a Mattia Zaccagni e compagni, apparsi stanchi e demotivati per larghi tratti del match.
Moviola Lazio Roma: gli episodi dubbi del derby
Fallo di braccio di N’Dicka in aria di rigore:
La Lazio protesta al minuto 77 per un presunto fallo di fallo da parte del difensore giallorosso N’DICKA. La dinamica: cross di Guendouzi dalla destra che viene intercettato con il braccio da N’Dicka all’interno dell’area di rigore, ma per Sozza non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Il difensore della Roma, infatti, ha il braccio evidentemente attaccato al corpo, di conseguenza il tocco c’è ma non si può considerare punibile con la massima punizione.
Espulsione di Guendouzi e Belahyane:
Appaiono invece giusti i cartellini rossi assegnati a Guendouzi e Belahyane. Il primo per aver avuto una condotta antisportiva nei confronti del direttore arbitrale della sfida al termine della stessa, il secondo per un fallo su Manu Koné, che ha messo a rischio l’incolumità del francese.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento