Moviola Lazio Roma – Termina qui il 165esimo derby della Capitale di campionato tra la Lazio di mister Sarri e la Roma di Gian Piero Gasperini. I giallorossi, grazie alla rete realizzata nel primo tempo dal loro capitano Lorenzo Pellegrini, sono riusciti a strappare i tre punti a Mattia Zaccagni e compagni, apparsi stanchi e demotivati per larghi tratti del match.
Moviola Lazio Roma: gli episodi dubbi del derby
Fallo di braccio di N’Dicka in aria di rigore:
La Lazio protesta al minuto 77 per un presunto fallo di fallo da parte del difensore giallorosso N’DICKA.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Espulsione di Guendouzi e Belahyane:
Appaiono invece giusti i cartellini rossi assegnati a Guendouzi e Belahyane. Il primo per aver avuto una condotta antisportiva nei confronti del direttore arbitrale della sfida al termine della stessa, il secondo per un fallo su Manu Koné, che ha messo a rischio l’incolumità del francese.


