Domenica si disputerà l’attesissima sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di Gian Piero Gasperini. Il derby risulterà essere uno dei più incerti degli ultimi anni. Da una parte i biancocelesti sono reduci da soli tre punti conquistati nelle prime tre giornate di campionato contro le compagini – non proprio irresistibili – di Como, Verona e Sassuolo.
D’altra parte i giallorossi vorranno riscattare il KO subito tra le mura casalinghe contro il Torino dell’ex Lazio Marco Baroni, che ha fatto cadere alcune conferme tra le fila della Roma.
Tanti dubbi accompagno la sfida della stracittadina, ma uno in particolare sta tenendo sulle spine Sarri e tutti i tifosi laziali.Potrebbe interessarti
Fabiani all’attacco: nel mirino un gioiello per il futuro della Lazio!
Guendouzi, un enigma in biancoceleste: la Lazio attende illuminazioni dal campo.
Altro che perfetto: la dura verità di un opinionista su Sarri e la Lazio
Fiorentina e Pradè ai saluti: il club cala il sipario con un comunicato ufficiale. E ora? Chi raccoglierà i cocci?
A tal proposito, in vista di una delle sfide più importanti dell’intera stagione laziale, Sarri potrebbe optare per far partire dalla panchina il numero 17. Alla Lazio sulla sinistra per contenere le incursioni offensive di Rensch e la qualità di Soulé servirà un singolo dalle doti prettamente difensive.
Potrebbe essere la volta di Luca Pellegrini, che, da romano vero, conosce a pieno il contesto ambientale e l’aria che si respirerà allo stadio domenica.
RIPRODUZIONE RISERVATA


