«A Pisa senza laziali? Scelta assurda! Campionato, svegliati: i nerazzurri ci aspettano!»

Ultime News

Rossoblù ko: quel calciatore salta la sfida contro la Lazio! Sarà più facile del previsto?

#CalcioNews #Lazio #ForzaLazio Il Bologna perde un pezzo importante:...

Rambaudi su Guendouzi: “Merita critiche, ecco perché! Ma tutto dipende dalle richieste di Sarri.”

#ForzaLazio sempre, anche quando la pausa serve per ricaricare!...
PUBBLICITA

#ForzaLazio senza confini: ma il Pisa ci aspetta senza i nostri tifosi al seguito. È questa l’ennesima decisione che ci lascia perplessi.

Il giornalista Stefano Mattei, parlando su Radiosei, ha mostrato tutto il suo stupore per la scelta di impedire ai tifosi della Lazio di seguire la squadra nella trasferta di giovedì. Una decisione che, per usare parole sue, è “incomprensibile”.

È difficile non essere d’accordo con lui. Ancora una volta, sembra che chi prende queste decisioni non comprenda l’importanza del supporto dei tifosi nel calcio. Siamo una tifoseria appassionata, sempre pronta a sostenere la squadra ovunque essa giochi, e questa limitazione fa davvero male.

Non è solo una questione di assenza fisica sugli spalti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Mancare di quel clamoroso tifo che riempie gli stadi di energia è una perdita anche in termini di spirito e motivazione per i nostri giocatori. Eppure, questo è lo scenario che dovremo affrontare contro un avversario come il Pisa.

Il Pisa è una squadra tutt’altro che semplice. Anche se il campionato sta procedendo con un ritmo piuttosto tranquillo, non dobbiamo sottovalutare nessuna sfida. “Pisa avversario insidioso”, ha detto Mattei, e con ragione. Aspettiamoci un match combattuto, dove sarà essenziale rimanere concentrati.

Dunque, cari Laziali, continuiamo a sostenere la nostra squadra con il cuore, anche se a distanza. La fede biancoceleste non conosce ostacoli e sa come farsi sentire. Speriamo che i nostri ragazzi possano rinfrancarsi da questo limite e portare a casa la vittoria. Sempre Forza Lazio!