#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti
Un’altra serata di calcio, un altro pareggio a reti bianche. La Lazio torna a casa con un punto, ma ben poco di cui essere soddisfatti. La partita contro il Pisa si è conclusa con uno 0-0 e, tra lo stupore e la delusione dei tifosi biancocelesti, si sentono ancora commenti sul post partita rilasciato da Alberto Gilardino.
L’allenatore del Pisa, parlando con Dazn, ha dichiarato con orgoglio: «Questa sera è mancato solamente il gol. Faccio i complimenti ai miei ragazzi». E come dargli torto? Il Pisa ha giocato con intensità e determinazione, cercando di mettere in difficoltà la nostra retroguardia.
Secondo il tecnico, «Su Tramoni e Cuadrado dico che…», c’è stato un impegno significativo, e la loro prestazione si è fatta sentire sul campo.Potrebbe interessarti
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
Lazio in trasferta: scortati all’Arena Garibaldi! Biancocelesti pronti a farsi sentire sul campo!
Come tifoso biancoceleste, resta un po’ di amarezza. “Questa sera è mancato solamente il gol”, quasi suona come un ritornello che ormai conosciamo fin troppo bene. La Lazio deve riprendere la grinta e la qualità che le appartengono, perché i tre punti sono fondamentali e ce li aspettiamo sempre.
Il punto è che non basta voler vincere, bisogna farlo. Quel pizzico di cinismo sotto porta, quella precisione millimetrica nei passaggi finali: ecco cosa ci manca! Sappiamo che i nostri ragazzi ce la possono fare e che i risultati arriveranno, ma è essenziale che lo facciano presto.

 
                                    


Lascia un commento