Cadono i sogni di rivederlo in Serie A: Milinkovic-Savic pronto a rinnovare con l’Al Hilal, e addio Lazio.

PUBBLICITA

Ultime News

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Milinkovic-Savic resta un sogno proibito per la Serie A! #Calciomercato #Lazio #SergejForever

Le speranze di rivedere Sergej Milinkovic-Savic sui campi della Serie A si affievoliscono di fronte al muro eretto dall’Al Hilal. “Le sirene del mercato italiano tornano a suonare per Sergej Milinkovic-Savic”, ma il club saudita risponde prontamente, senza lasciare spazio a dubbi: non hanno intenzione di privarsi del loro gioiello.

La notizia è stata riportata da Gianluigi Longari di Sportitalia, e per noi laziali è un duro colpo da incassare. “L’Al Hilal non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire” è la conferma che il centrocampista, tanto amato sulla sponda biancoceleste, potrebbe non rivedere presto gli stadi italiani.

Certo, la tentazione di riportarlo all’Olimpico fa venire l’acquolina, ma “il ritorno in Italia si complica”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
I sauditi sembrano disposti a tutto pur di blindare Milinkovic-Savic, preparandogli un “super rinnovo” che difficilmente può rifiutare. Chi l’avrebbe mai detto che Sergej sarebbe diventato il “coccolato” del calcio arabo?

E noi tifosi, come ogni estate, restiamo col sogno nel cassetto di poterlo riabbracciare sotto i nostri colori. “Il ritorno in Italia si complica”, e anche se ci lasciamo trasportare dalla nostalgia, non ci resta che ringraziarlo dei momenti magici vissuti insieme alla Lazio.

In attesa di nuovi sviluppi, con il cuore biancoceleste carico di speranza, continuiamo a sognare un possibile rientro che, però, per ora, sembra un miraggio.

Un abbraccio virtuale, Sergej, ovunque tu sia. Speriamo un giorno di poterti rivedere con l’aquila sul petto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie
24 Ottobre 2025 - 22:25 — Ultima alle 22:25