Notizie live
15:30Fiumicino e la Sostenibilità: La Sentenza del Tar che Cambia le Regole del Gioco15:26Fabrizio Romano lancia il Football Club Cds: opportunità o illusione per la comunità calcistica?13:26Estate in Consiglio: La Musica Incontra il Calciomercato nel Cuore di Roma13:11Lotito contro le critiche: la sua risposta smorza le contestazioni, ma fino a quando?12:30Mondiali 2026: Spagna, Portogallo e Svizzera agli ottavi, l’Italia cosa impara dalla competizione?12:26L’anticiclone africano torna a colpire: quali rischi per la salute e la vita quotidiana?11:35Milan su Gila: colpo strategico o beffa per la Lazio?11:22Lazio, le ultime news di mercato: giovani talenti a rischio e strategie in evoluzione11:21L’ultimo sussulto del maltempo: cosa aspettarsi nei prossimi giorni in Italia?11:21Giovani Talenti e Mercato: La Coppa del Mondo è un’Occasione o una Trappola?11:20Ricerche senza sosta nel lago di Vico: il marito della ministra Roccella in balia delle acque11:07La Lazio in balia del mercato: Provedel all’Inter e la tempesta Gila11:05Calciatori a casa: perché l’assenza della tournée estiva potrebbe costare cara alla Lazio10:48Lazio in crisi: nessuna tournée estiva, ecco perché è un tema caldo10:48Lotito e il malcontento biancoceleste: chiaro segnale di una crisi profonda10:46Gila al centro delle tensioni di mercato: Lazio in difficoltà con Milan e Napoli10:41Provedel all’Inter: un affare che costa caro alla Lazio e le ambizioni di mercato in gioco10:04Mondiali 2026: Spagna, Portogallo e Svizzera agli ottavi! Implicazioni e sorprese in un torneo avvincente10:03Scomparsa del marito della ministra Roccella: le ricerche che si fanno tensione politica09:38Coppa del Mondo: la Serie A può rischiare di perdere i talenti nel mirino?09:03Calciomercato e Rivalità: Le Prime Pagine dei Quotidiani Sportivi del 3 Luglio02:33Scaloni: l’assenza dell’Italia al Mondiale è una ferita aperta per il calcio

Campionato a tutta birra: Sarri prepara i suoi per Pisa-Lazio. Ecco chi scenderà in campo nel turno infrasettimanale!

#ForzaLazio! Dopo la vittoria contro la Juve, i biancocelesti si preparano per affontare il Pisa. Sarà un'altra impresa da ricordare?

Dopo la straordinaria vittoria contro la Juventus, la Lazio si rituffa nel campionato per affrontare il Pisa nel turno infrasettimanale. La sfida si terrà giovedì, e l’attesa è alle stelle.

La vittoria sui bianconeri ci ha dato quella carica in più, dimostrando che questa squadra non teme nessuno. Con il morale alle stelle, i nostri biancocelesti si dirigono verso Pisa per un match che promette scintille. Ogni partita di Serie A è una battaglia e questa non sarà da meno.

Si vocifera che il mister stia valutando diverse opzioni per mettere in campo l'undici migliore. Vogliamo vedere ancora quel gioco grintoso e spettacolare che ha schiacciato la Juventus. "Dopo una vittoria così, è difficile rimanere con i piedi per terra, ma i ragazzi sanno cosa fare", e siamo pronti a tifare come non mai.

Il Pisa aspetta, ma noi siamo pronti. "Lazio! Siamo una squadra, una forza!”. Saremo lì, come sempre, con il cuore e i cori, ovunque giochino i nostri aquilotti.

La serata si avvicina e noi siamo già in fibrillazione. Un'altra battaglia, un'altra storia da scrivere. Forza Lazio, non vediamo l'ora di vedervi trionfare di nuovo.

Biografia autore

Redazione

Racconta con uno stile essenziale, la Redazione di Laziochannel.it si dedica a fornire articoli e approfondimenti sulle notizie sportive del Lazio. Con un impegno costante per la chiarezza e l'accuratezza, il team tiene informati i lettori sulle ultime novità, analisi e opinioni, cercando di offrire un punto di vista equilibrato su eventi e temi di interesse. La passione per lo sport guida ogni pubblicazione.

Condividi

Cambia impostazioni privacy