De Bruyne e la macumba di Lautaro: realtà o finzione? L’accaduto

Ultime News

Calciomercato Lazio, aria nuova: davvero sta cambiando qualcosa? Il punto

#CalciomercatoLazio: prepariamoci a una nuova svolta biancoceleste! Il momento...

Lazio, occhi su quel talento: sarà l’assist vincente per i biancocelesti? Una riflessione curiosa

#ForzaLazio: Pinamonti, la freccia giusta per l'attacco biancoceleste? La Lazio...
PUBBLICITA

Il calcio di rigore assegnato nella partita tra Napoli ed Inter in favore della formazione di Antonio Conte ha suscitato molteplici polemiche all’interno del panorama calcistico italiano. Molti tifosi appassionati e addetti ai lavori hanno espresso la propria opinione sul presunto contatto tra Mkhitaryan e Di Lorenzo.

Tuttavia, la Lega Serie A, tramite un video dedicato sui propri canali social, ha mostrato un episodio piuttosto particolare durante l’esecuzione del penalty, realizzato da Kevin De Bruyne, che era passata inosservata agli occhi dei fan.

Lautaro e il “kiricocho” che ha fatto infortunare KDB

Il capitano neroazzurro Lautaro Martinez – fa notare la Lega – negli attimi precedenti alla rete siglata da KDB, ha urlato al centrocampista belga una parola emblematica: “Kiricocho”.

L’espressione è una sorta di maledizione argentina, riferita a un tifoso che, quando presenziava alle partite della sua squadra del cuore, veniva visto come un menagramo. Infatti, sono molteplici i fatti di infortuni gravi e situazioni sfortunato quando “kiricocho” si trovava allo stadio ad assistere ad un match.

Risultato finale? Rigore realizzato, ma infortunio grave per De Bruyne, che rimarrà ai box per almeno tre mesi. Questo accade quando il calcio si intreccia con la magia oscura.

RIPRODUZIONE RISERVATA