#ForzaLazio, il rientro di Gigot si avvicina!
«Gigot ha fatto un allenamento», è una frase che risuona con un misto di speranza e impazienza tra i tifosi laziali. Samuel Gigot, difensore di talento che non abbiamo ancora visto all’opera con la nostra amata maglia biancoceleste, continua il suo percorso di recupero.
L’assenza di Gigot si sente, e come! È un giocatore che promette solidità e sicurezza al nostro reparto arretrato. Secondo le ultime notizie, il suo recupero sta andando avanti e si avvicina al centro sportivo di Clairefontaine per la riatletizzazione post-intervento.
La Lazio sta pianificando tutto nei minimi dettagli per riportarlo in forma entro la fine dell’anno.Potrebbe interessarti
Lazio Primavera vs. Milan: in arrivo il grande scontro! Ufficiale il team arbitrale, pronti a vedere se reggeranno la pressione!
Altro che partita! Pisa-Lazio sotto minaccia: temporali scatenano il caos a poche ore dal match.
Pisa-Lazio: Tifosi bloccati, stop alla trasferta! Guida al rimborso per i biglietti già acquistati.
Calciomercato Lazio: Tavares verso l’uscita, Sarri punta a un nuovo asso per il colpo dell’estate!
Come ha sottolineato Maurizio Sarri, «Gigot ha fatto un allenamento». Questo non è semplicemente un aggiornamento medico; è un messaggio di speranza per tutti noi che fremiamo per una Lazio sempre più forte.
Aspettiamo trepidanti il suo ritorno, con la voglia di vedere Gigot combattere e difendere i nostri colori. Avanti così, Samuel! La tua squadra e i tuoi tifosi ti aspettano a braccia aperte. Forza Lazio, oggi e sempre!




Lascia un commento