Lazio, Bologna e Como sfidano il Torino: nessuno è imbattibile. Chi avrebbe puntato su questi colpi di scena?

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

La polemica di Rampulla: elogia Motta e infuria i tifosi laziali!

E chi se lo aspettava? Un ex leggendario della...

Allegri si sfoga: “La Lazio ci ha distrutti, reagire era un incubo”

Massimiliano Allegri lo ha ammesso senza giri di parole:...
PUBBLICITA

#LazioInarrestabile: Nessuno è inavvicinabile per i biancocelesti! #ForzaLazio

Pietro “Pedro” Mariani, una leggenda del Torino, ha espresso la sua opinione durante un’intervista esclusiva con Lorenzo Bosca, spaziando tra passato, presente e futuro della Serie A. Con una gran dose di passione, Mariani ha sottolineato che, «Lazio, Bologna e Como inavvicinabili per il Torino? Le partite vanno giocate. Quanti avrebbero scommesso in questa cosa?»

E qui da tifoso della Lazio non posso che sorridere. La Lazio, con la sua classe e determinazione, continua a dimostrare in campo il perché della sua reputazione. Quello che a Mariani sembra una sfida insuperabile per il Torino, per noi è solo il risultato di un lavoro ben fatto e di una squadra che sa perfettamente quale è il suo obiettivo.

Il calcio, si sa, è fatto di imprevedibilità e sorprese. Le parole di Mariani ci ricordano che non esistono certezze prima del fischio finale. La Lazio, però, è abituata a volare alto, e i biancocelesti sanno bene come affrontare queste sfide. Non dimentichiamo, nessuna squadra è incrollabile!

Quindi sì, partite da giocare ce ne sono tante e risultati da conquistare ancora di più, ma l’orgoglio di essere laziali ci dà la carica giusta per continuare a sognare in grande. E chissà, forse un giorno anche Mariani dovrà riconoscere che la Lazio non è solo una minaccia, ma una delle principali protagoniste di questa Serie A.

Vola Lazio vola!