Lazio, maledizione sosta per Sarri: a Bergamo bisogna sfatare un tabù

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio di Sarri sfida il tabù a Bergamo: la maledizione è finita?

La Lazio sfida il tabù della sosta: Riuscirà a...

Manca poco più di una settimana al ritorno in campo della Lazio. La formazione di Maurizio Sarri scenderà in campo in quel di Bergamo contro l’Atalanta di Ivan Juric. La gara sarà fondamentale per riportare nuovi entusiasmi ad un ambiente a terra, quale è quello di Formello.

La sosta arriva proprio in un momento perfetto: dopo una brutta partita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Finalmente Mau avrà tempo per ricaricare le energie proprie e della sua squadra, almeno per i non convocati in Nazionale. Tuttavia, come evidenza Il Corriere dello Sport, i biancocelesti saranno chiamati a sfatare una vera e propria maledizione.

Infatti, nell’anno che ha preceduto le dimissioni del tecnico toscano, su tre soste la squadra ha raccolto solamente una sola vittoria, contro il Sassuolo, a fronte di due sconfitte con Juventus e Salernitana.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 11 Ottobre 2025 12:47

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie
11 Ottobre 2025 - 12:37 — Ultima alle 12:37