#Lazio #Calciomercato #FuturoInBilico
Lazio, il futuro di Dele-Bashiru sembra già compromesso. Dopo essere stato accolto con curiosità ed entusiasmo nell’estate del 2024, il centrocampista nigeriano potrebbe salutare i biancocelesti già a gennaio. Portato a Roma come un investimento a sorpresa dalla dirigenza di Lotito, Dele-Bashiru ha faticato a ritagliarsi un ruolo importante sotto la guida di Maurizio Sarri.
È un peccato vedere un giovane con tanto potenziale relegato ai margini. L’infortunio non ha certamente aiutato, ma dobbiamo chiederci: c’è davvero tanto spazio per lui nelle strategie della squadra? Molti tifosi si stanno chiedendo se il problema sia la sua adattabilità alla Serie A o qualcos’altro. “È un rischio che il club ha voluto correre, ma ora il tempo stringe”.
C’è da fare una riflessione su come la società gestisce i nuovi acquisti. “Le aspettative erano alte, ma non tutti riescono ad esplodere subito”. E noi tifosi biancocelesti lo sappiamo bene: vogliamo vedere risultati, ma anche una crescita sostenibile. Guardiamo al futuro con un misto di speranza e preoccupazione, ma la Lazio deve sempre guardare avanti.
Se gennaio porterà il suo addio, la speranza è che sia solo l’inizio per Dele-Bashiru, non una fine prematura. Dopotutto, i tifosi della Lazio vogliono vedere il talento trionfare, anche se altrove. Staremo a vedere come si evolverà la situazione, con l’augurio che per entrambi le parti il meglio debba ancora arrivare.



