#ComoDaChampions: Gianni Bezzi vede Nico Paz come il talento in ascesa del campionato
A sorprendere gli ascoltatori di “Maracanà” su TMW Radio è stato il giornalista Gianni Bezzi, che ha acceso i riflettori sul Como. “Sì, con Nico Paz che è un grande talento può ambire alla Champions. E ‘subito a ridosso delle prime 2-3 formazioni del campionato”, ha affermato Bezzi, suscitando così la curiosità degli appassionati. (‘subito a ridosso delle prime 2-3 formazioni’ sottolinea la competitività immediata della squadra).
Passando alla Lazio, Bezzi ha evitato di soffermarsi su Sarri ma ha evidenziato le difficoltà della squadra: “E’ una stagione molto complicata, per via del blocco del mercato.” Gli infortuni costringono ad adattamenti tattici, in cui “Sarri deve inventarsi dei giocatori fuori ruoli e fare gli straordinari”. (Qui si evidenzia l’ingegno necessario per superare le avversità).
Un tema scottante è quello delle simulazioni in campo.Potrebbe interessarti
Rossoblù ko: quel calciatore salta la sfida contro la Lazio! Sarà più facile del previsto?
Rambaudi su Guendouzi: “Merita critiche, ecco perché! Ma tutto dipende dalle richieste di Sarri.”
Gattuso al comando: l’azzardo giusto per il Mondiale? Cannavaro scommette su di lui, noi laziali restiamo col fiato sospeso!
Roma sogna con Gasperini: “Gustiamoci il momento”. E lo stadio? Un laziale curioso osserva e aspetta il risveglio.
Infine, su Napoli e Conte, Bezzi ha commentato la situazione di un allenatore che “è rimasto più per forza che per volere”. La campagna acquisti definita “ottima” non sembra placare le critiche. (Qui si mette in luce un’apparente contraddizione tra investimenti e risultati).
La discussione lascia spazio a molte riflessioni, tra ambizioni, difficoltà e desiderio di autenticità nel calcio.



