#DiaDeludente: Ancora una volta fuori a metà #ForzaLazio
Il cammino di Dia con la maglia della Lazio sembra andare a rilento ultimamente. Anche nella sfida contro il Pisa, il giocatore senegalese non è riuscito a brillare, lasciando Sarri poco soddisfatto dei suoi 45 minuti in campo.
Le aspettative erano alte, soprattutto alla luce degli ultimi deludenti risultati. Ci si aspettava che contro il Pisa Dia potesse riscattarsi, sfruttando l’occasione per dimostrare finalmente il proprio valore. Invece, ecco che arriva un’altra prestazione opaca che non è passata inosservata.
“Non ci siamo!” è il grido unanime dei tifosi biancocelesti, che avvertono l’urgenza di un cambio di rotta.Potrebbe interessarti
Lazio in trasferta: scortati all’Arena Garibaldi! Biancocelesti pronti a farsi sentire sul campo!
Ritardo al calcio d’inizio per Pisa-Lazio: scopriremo mai cosa è andato storto?
Isaksen: «Ce lo ripete sempre Sarri, l’umiltà è la chiave. Battuta la Juve, ma occhio a non cadere oggi!»
Gilardino frena: «Gol non ossessione, con il 4-3-3 arriva tutto». La Lazio lo ascolterà?
Il fatto che sia stato lasciato negli spogliatoi alla fine del primo tempo segna un chiaro segnale: la pazienza potrebbe avere un limite. Speriamo che questa esclusione possa fungere da stimolo per Dia e che il senegalese torni a farci vedere le sue potenzialità. Dopotutto, la Lazio ha sempre bisogno di guerrieri in campo.
La speranza è l’ultima a morire, ma ora serve una risposta concreta. Che questa delusione rappresenti il punto di partenza per uno slancio positivo. Avanti Lazio, non molliamo mai!

 
                                    


Lascia un commento