Le formazioni ufficiali di Lazio Women vs Genoa: sorprese in vista per la seconda giornata di Serie A?
Dopo un debutto vincente contro il Como Women, la Lazio Women di Grassadonia affronta una nuova sfida contro il Genoa, fresco di promozione e guidato da De La Fuente. Con il calcio d’inizio fissato alle 12.30, i tifosi si chiedono quali mosse tattiche potrebbero fare la differenza in questa partita che promette emozioni e possibili colpi di scena fin dal primo minuto.
LAZIO WOMEN (3-4-2-1): Durante; Reyes, D’Auria, Mesjasz; Monnecchi, Castiello, Benoit, Oliviero; Le Bihan, Simonetti; Piemonte.Potrebbe interessarti
Lazio di Sarri sfida il tabù a Bergamo: la maledizione è finita?
Signori: “I tifosi della Lazio valgono più di 10 scudetti”, la dichiarazione che esalta il legame con i fan
Gattuso stupisce con l’Italia: quattro attaccanti per sfidare l’Estonia?
Lazio di Sarri sfida il tabù a Bergamo: la maledizione è finita?
GENOA (4-3-3): Forcinella; Vigliucci, Di Criscio, Lipman, Acuti; Cinotti, Hilaj, Cuschieri; Monterubbiano, Sondergaard, Bahr. Per i neopromossi, De La Fuente opta per un assetto offensivo che fa pensare a un match aperto: resterete stupiti da come queste giocatrici potrebbero rispondere alla pressione di una squadra come la Lazio.
Arbitro: Leorsini (sez. Terni); Assistenti: Ceci – Scarpati; IV Ufficiale: Pascuccio; Operatore FVS: Pasqualetto. Con questi dettagli ufficiali, l’attenzione è tutta sul campo: quale squadra saprà imporsi in questa battaglia femminile di Serie A? Non perdetevi gli sviluppi di una gara che potrebbe ridefinire le gerarchie del campionato.
Lascia un commento