Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

Ultime News

Obiettivo Coppa d’Africa, Dia alza la voce: “Non ho segnato, ma punto in alto, ecco come si vince”

#ForzaSenegal e #ForzaDia: in Africa per vincere! Nell'aria frizzante del...

Lazio al Nasdaq: passaggio storico! Riconoscimento mondiale, ma occhio ai conti e al mercato da risolvere. Cosa ne pensi?

#LazioAlNasdaq: un nuovo orizzonte biancoceleste che emoziona e fa...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan

Vigilia importante per la Lazio Women! Le nostre biancocelesti tornano in campo con l’ambizione di lasciarsi alle spalle la recente sconfitta. Dopo la pausa per le Nazionali, l’adrenalina è alle stelle e l’obiettivo è uno: dimostrare carattere contro il Milan.

Il tecnico Grassadonia è chiaro e determinato: “Agguerrite e pronte alla battaglia”. Lo spirito è quello giusto e la voglia di riscatto è palpabile. Dopo aver affrontato la Juve, la squadra ha lavorato intensamente, focalizzandosi sulla continuità di prestazioni.

“Dopo la Juve vogliamo continuità. Ci siamo concentrate su questo”. Ogni tifoso biancoceleste sente la tensione e l’attesa di vedere la squadra dare il massimo. C’è fiducia nelle capacità delle nostre ragazze, che sanno quanto sia cruciale questa sfida per mantenere alti i colori della Lazio.

Il Milan non sarà certo un avversario facile, ma con lo spirito combattivo e la determinazione giusta, le biancocelesti possono affrontare questa battaglia con il cuore laziale. Forza ragazze, siamo tutti con voi!