L’ex arbitro Morganti a cuore aperto: #ForzaLazio #DajeLazio
L’ex fischietto di Serie A, Emidio Morganti, ha condiviso le sue riflessioni su alcune decisioni arbitrali che hanno coinvolto la nostra Lazio, rivelando dettagli succosi ai microfoni di Radio Laziale. Durante la sua chiacchierata, Morganti ha attraversato i suoi ricordi, citando episodi calcistici che non hanno mai smesso di far discutere i tifosi biancocelesti.
Nel suo discorso, Morganti non ha mancato di menzionare il fatto che “con Rovella si parte già con un ammonito”. Non possiamo che chiederci perché ci sia questa tendenza ad ammonire i nostri giocatori così rapidamente. Forse c’è chi non vede di buon occhio il nostro modo di giocare, che, diciamolo pure, è fatto di cuore e grinta!
E che dire della mancata espulsione di McKennie? Morganti, con la sua esperienza, ha detto chiaro e tondo: “Sul mancato rosso di McKennie dico una cosa”.Potrebbe interessarti
Lazio, occhi puntati sul Pisa. Sarri studia sorprese: il tecnico toscano vuole mettere pepe nella formazione biancoceleste.
Lazio, Cardone: «Grande spirito di squadra! E su Rovella, vogliamo la verità: quando torna?»
Mandas ai saluti? L’estremo difensore della Lazio corteggiato da una rivale: futuro incerto in biancoceleste!
Vergogna a Pisa: trasferta vietata ai tifosi laziali, ospiti chiusi a 48 ore dal match!
Il tono delle dichiarazioni di Morganti ha senza dubbio acceso vecchi dibattiti tra i tifosi. È bello vedere un ex arbitro che parla con tanta schiettezza, senza filtri, come si fa tra amici al bar discutendo della partita!
Dopo tutto, il calcio è fatto di passione, e la Lazio sa come farla vibrare. È questo spirito che ci rende unici, pronti a difendere i nostri colori con orgoglio. Insomma, la voce di Morganti è un promemoria importante: non molliamo mai, e continuiamo a far sentire la nostra voce fuori e dentro il campo.
Forza Lazio, sempre!


Lascia un commento