#ForzaLazio #SiamoConVoi #EmozioniBiancocelesti
Martinez finisce nell’occhio del ciclone dopo un drammatico incidente stradale che coinvolge il portiere nerazzurro. Indagato per omicidio stradale, la sua presenza in campo contro la Lazio è ora seriamente in dubbio.
La tragica vicenda ha visto il portiere dell’Inter coinvolto in un sinistro che ha purtroppo portato alla morte di un anziano di 81 anni. L’incidente, avvenuto questa mattina nei pressi di Appiano Gentile, ha scosso l’ambiente calcistico. “Il portiere nerazzurro risulta indagato”: non esattamente la notizia che ci aspettavamo di commentare a poche ore da una partita così importante.
Per noi tifosi della Lazio, questo episodio sfortunato non può che aggiungere ulteriore incertezza al confronto che ci attende.Potrebbe interessarti
Anguissa stende il Lecce: Napoli corsaro al Via del Mare, ma questa Serie A è davvero equilibrata?
Morganti su Rovella: ‘Cartellino facile in tasca’. Le verità sull’assenza del rosso per McKennie
Lazio, occhi puntati sul Pisa. Sarri studia sorprese: il tecnico toscano vuole mettere pepe nella formazione biancoceleste.
Lazio, Cardone: «Grande spirito di squadra! E su Rovella, vogliamo la verità: quando torna?»
In questi momenti ci si ricorda quanto possa essere fragile la vita, anche per chi ogni domenica calca i campi di Serie A. Al di là del tifo e di ogni rivalità, ciò che conta è il rispetto per quanto accaduto. La nostra speranza è che giustizia possa fare il suo corso senza compromettere ulteriormente l’equilibrio personale ed emotivo del portiere, che si troverà a fare i conti con una situazione ben più grave di una partita di calcio.
Mentre le indagini proseguono, resta ancora da capire se Martinez sarà in grado di scendere in campo per affrontare l’Aquila biancoceleste. Indipendentemente dalla sua presenza o meno, per noi sarà importante scendere in campo compatti e determinati, con lo spirito di chi sa trasformare le avversità in forza. Forza Lazio, siamo sempre con voi!


Lascia un commento