#Lazio #Inter #SfidaEpica: Ecco le valutazioni di Marco Ballotta, ex portiere leggendario, sulla battaglia di San Siro. Chi avrà la meglio?
L’avvicinarsi della sfida tra Lazio e Inter, in programma domenica a San Siro, accende già gli animi di noi tifosi. “Biancocelesti in crescita, ma i nerazzurri restano superiori”, dice Marco Ballotta. E come si fa a non essere d’accordo? L’Inter è davvero forte, non si può negare. Ma noi biancocelesti stiamo mostrando progressi sotto guida esperta.
Ballotta, che ha indossato con orgoglio entrambe le maglie, guarda con occhio esperto e un pizzico di affetto a questa prossima sfida.Potrebbe interessarti
Inter-Lazio, quegli anni d’oro: il 2018/2019 con Milinkovic-Savic ci faceva volare. E ora? Nostalgia canaglia tra i biancocelesti!
Lazio, infermeria da incubo! Sarri in crisi per il big match: chi scenderà in campo contro l’Inter?
Sosa, cuore biancoceleste: «Roma nel cuore, Flaminio il top. Gazza? Un matto indimenticabile!»
Lazio, Agostinelli punge: “Sarri rinuncerà a Romagnoli? Dumfries a destra spaventa. Vediamo se Sarri farà la scelta giusta!”
Non voglio sembrare ottimista ad ogni costo, ma il nostro spirito biancoceleste è sempre il solito: mai mollare, sempre credere. Ogni partita è una storia a sé e San Siro potrebbe regalarci emozioni inaspettate. Che la sfida abbia inizio! Portiamo a casa almeno un punto, ma nel cuore speriamo di poter festeggiare qualcosa di più grande.
In campo ci saranno novanta minuti tutti da vivere, come ogni vero tifoso biancoceleste sa. Avanti Lazio, con il cuore e con l’anima!



