Calciomercato Lazio, Insigne si avvicina? Lotito e quel piano intrigante

Ultime News

Calciomercato Lazio, brusca frenata per Insigne? Sarri ha la soluzione: le ultime

In quel del Centro Sportivo di Formello, il calciomercato...

Calciomercato Lazio, fatta per Insigne: cosa manca per l’ufficialità

Calciomercato Lazio - Finalmente arrivano buone notizie per quanto...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, il sogno Lorenzo Insigne può ora diventare realtà: cosa manca per chiudere?

Il calciomercato della Lazio inizia finalmente ad entrare nel suo vivo e si arricchisce giorno dopo giorno di suggestioni miste a realtà. Dopo settimane di sole voci, la trattative per portare l’ex Napoli alla corte di Maurizio Sarri potrebbero finalmente prendere lo slancio decisivo.

Come riportato da Onefootball, noto sito di informazione calcistica, la Lazio potrebbe realmente riuscire a tesserare Insigne grazie alle uscite di Tchaouna e Casale di questa estate, che hanno infatti liberato un margine economico importante.

Lotito e Fabiani possono ora garantire uno stipendio di circa 2,4 milioni di euro netti annui all’ex Toronto. La cifra sembrerebbe intrigare l’ala italiana, volenterosa di ritrovare il suo “maestro” Sarri e di tornare a competere in campionati importanti.

L’ipotesi più concreta sarebbe quella di un contratto da 6 mesi, con l’obiettivo primario di riportare la società biancoceleste a rigiocare le coppe europee la prossima stagione. Il calciomercato di gennaio, dunque, potrebbe regalare ai tifosi della Curva Nord il tanto desiderato colpo di mercato richiesto. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane…

RIPRODUZIONE RISERVATA