Calciomercato Lazio, quel calciatore è ai saluti? L’allenatore: “Restiamo in contatto”. Le ultime

Ultime News

Tifosi Lazio in rivolta: la società reagisce alla vigilia del confronto col Lecce. Basterà?

#LazioLecce: Tifosi Biancocelesti in Rivolta, La Società Risponde Alle...
PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio di gennaio inizia a prendere forma. Dopo una sessione estiva pressoché nulla, a causa del blocco imposto alla società, il Presidente Lotito e il suo braccio destro Fabiani sono già a lavoro per garantire a mister Sarri una rosa competitiva per la seconda parte di stagione.

Tuttavia, se ci saranno entrate, come più volte affermato dalla stessa dirigenza, ci saranno altrettante uscite. Una di queste potrebbe riguardare il perno del centrocampo biancoceleste: Mattéo Guendouzi. Il francese gode delle lusinghe dell’allenatore del Sunderland, rimasto in buoni rapporti con il calciatore vista la passata esperienza insieme al Lorient (Ligue 1).

Calciomercato Lazio, le parole del tecnico del Sunderland fanno tremare i biancocelesti

Le Bris, attuale tecnico dei Black Cats, ha dichiarato:

“ABBIAMO ANCORA CONTATTI CON I GIOCATORI E MATTéO è UNO DI QUELLI. HO LAVORATO CON LUI IN PRECEDENZA A LORIENT, QUINDI RESTIAMO IN CONTATTO”

La mossa di vendere un calciatore così importanze già da gennaio potrebbe risultare avventata. Il tutto andrà inserito anche in un contesto in cui il suo sostituto potrebbe non trovarsi a Formello, quindi bisognerà eventualmente intervenire sul mercato. Fondamentali saranno le volontà di Guendouzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA