Castellanos torna in campo: ruggisce contro il Milan, ma ancora niente vittoria!

Ultime News

Milan-Lazio, l’ex arbitro Calvarese svela: la mia verità sul caso Pavlovic

#ForzaLazio sempre! Ma come si può non parlare di...

Zazzaroni punge: “Milan-Lazio, rigore generoso? Collu ci è cascato!”

#MilanLazio #RigoreIngiusto #ForzaLazio Il post-partita di Milan-Lazio non accenna a...
PUBBLICITA

#BentornatoTaty! Castellanos ritrova il campo contro il Milan: il guerriero argentino è pronto a lasciare il segno! #ForzaLazio #LazioMilan

Taty Castellanos è tornato a calcare il campo con la maglia della Lazio, riconquistando minuti preziosi dopo una lunga assenza dovuta a infortunio. L’attaccante argentino, lontano dalle scene dalla partita contro il Torino all’inizio di ottobre, ha finalmente rotto il digiuno scendendo in campo contro il Milan.

Il match non ha purtroppo regalato il risultato sperato ai biancocelesti, ma Castellanos ha sottolineato con entusiasmo il suo ritorno: «Non il risultato che volevamo, ma felice di aver ripreso a giocare. Forza Lazio». Parole che suonano come una dichiarazione d’amore per la squadra e per i tifosi, una promessa che, con il suo ritorno, s’impegnerà a far gioire nuovamente l’Olimpico.

Da tifoso laziale, vedere Castellanos nuovamente in campo è come rivedere un amico di lunga data che torna a casa, pronto a lottare con lo spirito battagliero che ci contraddistingue. La sua grinta è un’iniezione di fiducia per tutta la squadra. Ora che è tornato, ci aspettiamo che faccia la differenza con gol e giocate spettacolari.

Il cammino è ancora lungo e il sostegno dei tifosi sarà fondamentale per spingere i nostri beniamini verso nuovi traguardi. L’importante è continuare a credere nel progetto e incoraggiare i ragazzi, perché le soddisfazioni arriveranno. E allora mettiamoci comodi, tifosi biancocelesti, perché lo spettacolo continua e noi saremo sempre al fianco dei nostri eroi. Forza Lazio!