“Chi nasce tondo non può morire quadrato”: la polemica in casa Lazio si appiattisce?

Ultime News

Premio Beppe Viola: Romagnoli, l’orgoglio biancoceleste, si porta a casa il riconoscimento meritato!

Romagnoli trionfa al Premio Beppe Viola: orgoglio biancoceleste! ...
PUBBLICITA

Giacomo Garruto, nuovo falconiere della Lazio, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, ha voluto fare chiarezza riguardo alcune polemiche sorte in questi ultimi giorni. “Sono cambiato. Quello che scrivevo non mi rappresenta più” si può leggere.

In questo momento, la frase “Nella vita si può cambiare” nel mondo biancoceleste sembra essere più attuale che mai. Tuttavia, è anche vero che “Chi nasce tondo non può morire quadrato”, ma diamo modo di farglielo dimostrare almeno…pensieri? Di seguito le dichiarazioni del falconiere:

“In queste ore sono tornati fuori alcuni vecchi post che avevo scritto anni fa. Li ho riletti e, come capita a ognuno di noi, rileggerli anni dopo, fanno un effetto strano e distaccato. Nel frattempo sono cambiate tante cose: sono arrivati i miei figli, è cresciuto il mio rapporto con mia moglie, la mia famiglia è diventata il centro di tutto e anche il mio lavoro mi ha fatto maturare e guardare la vita in modo diverso. Quello che scrivevo allora non mi rappresenta più.

Chi mi conosce sa che vivo con rispetto, con semplicità e con la testa nel mio mondo: gli animali, la natura, la cura dei rapaci, le persone che amo. Mi dispiace se qualcuno si è sentito ferito o disturbato da quei vecchi contenuti. Non era nelle mie intenzioni, né allora né oggi. Adesso voglio solo concentrarmi sul presente: fare bene il mio lavoro, con passione e umiltà, e vivere questa opportunità grazie alla fiducia che mi ha dato la Lazio con il cuore leggero e pulito”

RIPRODUZIONE RISERVATA