#ForzaLazio, riuscirà Dia a diventare il bomber che aspettiamo?
L’ex calciatore Andrea Agostinelli, intervenuto a Radiosei, ha commentato l’ultima vittoria della Lazio contro il Cagliari, soffermandosi sull’importanza del match e il rendimento dei nostri giocatori. Qualche critica? Certo, “l’atteggiamento della squadra” ha lasciato qualche dubbio, ma quando si parla di lotta e passione, la Lazio non si tira mai indietro.
Ci siamo mangiati le unghie fino all’ultimo minuto, ma il risultato è arrivato. Non neghiamoci che la prestazione è stata un misto di alti e bassi: momenti di calcio spettacolo seguiti da cali di tensione, ma l’emozione non è mai mancata.
Ma parliamo di Dia: un talento in campo, ma manca ancora quel guizzo spettacolare che tutti noi biancocelesti aspettiamo con ansia.Potrebbe interessarti
Lotito punge: «Gualtieri parla più dello stadio della Roma? Certo, vi spiego perché»
Inter-Lazio: Sarri si prepara a Milano, ultimi dettagli da sistemare per i biancocelesti.
Sarri scuote la lista per Milano: Romagnoli c’è! Ecco i biancocelesti pronti a sfidare l’Inter.
Marusic, colonna biancoceleste, in missione contro l’Inter: il jolly di Sarri pronto a sorprendere!
“Riuscirà l’attaccante della Lazio a sbloccarsi definitivamente?”. Questo è il grande interrogativo. Noi tifosi vogliamo crederci. Dia ha bisogno di fiducia e costanza e, una volta trovata quella scintilla, le sue prestazioni in campo non potranno che migliorare.
Con il giusto supporto e quell’energia che solo l’Olimpico sa regalare, siamo certi che ci regalerà tanta gioia. Intanto, il prossimo appuntamento si avvicina e noi non vediamo l’ora di tifare ancora una volta, con il cuore biancoceleste che batte forte!
Forza Lazio, sempre avanti!



