#CalciomercatoLazio Il Flamengo insiste, non molla Taty Castellanos! #ForzaLazio #Trasferimenti
Il richiamo del Brasile è forte e chiaro per la Lazio: Taty Castellanos continua a essere al centro delle attenzioni del Flamengo. Dopo una serie di tentativi sfumati la scorsa estate, il club rossonero brasiliano non si arrende e pianifica una nuova mossa per assicurarsi l’attaccante argentino.
Secondo quanto riportato dal portale egool.com.br, la determinazione del Flamengo è immutata. “A gennaio ci riproveranno”, ci dicono, e noi tifosi della Lazio non siamo poi così sorpresi. Conosciamo bene il valore del nostro Taty e non possiamo che sentirci orgogliosi che un gigante del calcio sudamericano voglia portarlo sotto il Corcovado.
Certo, la situazione non è semplice.Potrebbe interessarti
Umbro ridà vita alla Lazio anni ’90: simbolo di classe e stile biancoceleste nel mondo
Inter-Lazio: Chivu vs Sarri, scelte che faranno discutere. Chi avrà la meglio in questo braccio di ferro di Serie A?
Delio Rossi saluta Foggia: risoluzione consensuale per l’ex tecnico biancoceleste. Un addio che lascia spazio ai nostri ricordi.
DAZN: Si accendono i riflettori su Inter-Lazio! Ecco chi commenterà la sfida tra i biancocelesti e l’Inter di Chivu.
E allora, con il mercato di gennaio alle porte, il Flamengo si appresta a lanciare un’offerta. Ma nel cuore di noi tifosi, Taty è già una delle nostre aquile e speriamo che il vento del Sud tirando lo porti a volare ancora con noi. “Il cuore biancoceleste è forte”, e siamo pronti a vedere come andrà a finire questa storia sul campo del mercato.
Per noi, il mercato non è solo una questione di numeri e trattative: è questione di passione, di identità, di amore per la maglia. E mentre il Flamengo sogna l’arrivo di Castellanos, noi continuiamo a sognare di vederlo segnare per la nostra Lazio.



