#EuropaLeague #AnalisiGiallorossa Le parole del tecnico ci lasciano perplessi. Cosa ne pensate?
Nel post-partita della sfida di Europa League contro il Midtjylland, il tecnico giallorosso, Gian Piero Gasperini, ha aprofondito i temi principali della gara ai microfoni di Sky Sport. Ecco un commento da vero tifoso della Lazio!
Gasperini ha esordito con un certo entusiasmo: «È una vittoria che ci migliora molto la…». Certo, non si può negare che vincere aiuti il morale, ma non dimentichiamo che il Midtjylland, con tutto il rispetto, non è esattamente un colosso del calcio europeo. Una vittoria che potrebbe essere vista come scontata, sebbene sembri rappresentare una grande impresa per i giallorossi.
Riguardo alla prestazione, il mister sottolinea: «Stiamo giocando tanto, ma domenica dobbiamo far meglio». Tradotto: tante partite non sempre significano qualità elevata. Come tifosi della Lazio, possiamo solo concordare sul fatto che il loro dover fare meglio è un mantra che sentiamo fin troppo spesso.
Certo, le dichiarazioni lasciano trasparire una certa pressione. Che dire, non è facile gestire le aspirazioni di una squadra che sogna in grande ma spesso inciampa. Come laziali, alleniamo il nostro cuore a resistere a questo tipo di discorsi, mentre guardiamo la nostra squadra giocare con vera passione.
Concludendo, resta da vedere cosa succederà nella prossima partita di campionato. Noi biancocelesti, fieri del nostro spirito, continuiamo a sostenere la nostra amata Lazio con grinta e determinazione. I giallorossi dovranno fare i conti con il nostro tifo acceso e instancabile.



