#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni salterà la sfida decisiva contro il Sassuolo.
Dopo un periodo difficile con due sconfitte di fila, la Lazio Primavera conquista finalmente un punto prezioso pareggiando 1-1 al Fersini contro il Milan. Munoz ha portato i nostri ragazzi in vantaggio, ma i rossoneri sono riusciti a rispondere subito. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, ma anche un punto che potrebbe risultare fondamentale nel percorso stagionale.
Purtroppo, però, arriva una notizia che nessun tifoso biancoceleste vorrebbe mai sentire: Bordoni, cuore e anima di questa squadra, dovrà saltare la prossima partita a causa di una squalifica per diffida.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Un’altra sfida difficile è alle porte, ma come sempre, i giovani aquilotti avranno il sostegno di tutti noi. Ogni partita è una battaglia, e anche senza Bordoni, lottare come leoni è ciò che ci aspettiamo. ‘Forza Lazio Primavera, non mollare mai!’.
L’assenza di Bordoni non sarà facile da gestire, ma la forza del gruppo saprà fare la differenza. Il calcio è fatto di questi momenti, e in queste difficoltà si forgia il carattere di una vera squadra. Noi ci crediamo!

                                    

