Incredibile: Gattuso scopre il gioiello laziale per l’Italia! Finalmente una scelta azzeccata?

Ultime News

Lazio in caccia: un gioiello brasiliano potrebbe vestire biancoceleste. Sogno o realtà?

Vitor Roque, un'occasione mancata per la Lazio? #Calciomercato #VitorRoque...

Inter tremante: l’ex biancoceleste svela i segreti della Lazio per il colpaccio!

#ForzaLazio sempre! In attesa dell'Inter, gli ex si esprimono:...
PUBBLICITA

#ConvocatiAzzurri #OrgoglioBiancoceleste – Zaccagni unico alfiere laziale nella nazionale di Gattuso. Dai, Lazio, facci vedere chi siamo!

La lista dei convocati dell’Italia per le prossime sfide di qualificazione ai Mondiali 2026 è stata resa nota, e il nostro Zaccagni è l’unico rappresentante biancoceleste. Il ct Gattuso ha scelto 27 azzurri per affrontare Moldavia e Norvegia, e mentre ci aspettavamo qualche altro nome dalla Lazio in squadra, “Zaccagni tiene alto il vessillo del nostro orgoglio.”

È sempre una questione di cuore e dedizione, e chi segue la Lazio sa bene che Zaccagni è l’uomo giusto per questa missione in azzurro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Certo, speravamo che il talento dei nostri fosse più riconosciuto, perché se c’è una cosa che la Lazio sa fare, è insegnare calcio! Ma dietro ogni convocazione c’è una strategia, e a noi non resta che sostenere il nostro, pronti a illuminarci dell’azzurro di Mattia mentre incanta sul campo.

“Giocatori come lui non si trovano così facilmente”, e noi tifosi ne siamo fieri. Vorremmo vedere più biancocelesti in questa Italia, ma siamo sicuri che Zaccagni saprà portare la grinta e la passione della nostra Lazio. E mentre Moldavia e Norvegia si preparano a fronteggiare la nostra nazionale, speriamo che Zaccagni possa dimostrare quanto vale.

Con la bandiera biancoceleste nel cuore e l’azzurro addosso, continuiamo a tifare. Forza Lazio e forza Zaccagni, facci vedere di che pasta sei fatto!