#ForzaLazio #MaiMollare Inter, occhio agli infortuni! Thuram non è ancora al 100%!
L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, ha fatto il punto della situazione sugli infortuni in casa nerazzurra prima del match di Champions League contro il Kairat. Le sue parole hanno suscitato interesse, soprattutto per noi laziali, sempre attenti alle condizioni delle squadre avversarie.
Chivu, visibilmente concentrato, ha svelato che “Thuram non è ancora al 100%”. Notizia che potrebbe sembrare una manna dal cielo per noi, in vista dei prossimi scontri. Sapere che uno dei loro attaccanti di punta potrebbe non essere al top offre un piccolo margine di speranza. Anche se, diciamoci la verità, il solido blocco biancoceleste è abituato a fronteggiare ogni avversità con grinta e determinazione.
Inoltre, l’allenatore ha aggiornato sulla situazione di altri giocatori, rivelando che “Bonny ha iniziato a Verona e…”, lasciandoci in attesa di ulteriori dettagli.Potrebbe interessarti
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”
Dia, bomber in rodaggio: toccherà all’attacco della Lazio farlo esplodere? Ecco le soluzioni del mister!
Sarri pronto a rivoluzionare: come la Lazio sfiderà l’Inter senza paura!
Quello che conta per noi è restare uniti e pronti allo spettacolo del campo. Gli infortuni degli avversari sono una variabile, certo, ma la nostra forza è il gruppo, la passione e la voglia di riscatto. La Lazio non teme nessuno e con la Curva Nord a fare da colonna sonora, possiamo affrontare tutto.
In attesa del prossimo confronto, teniamo alta la testa e il cuore carico di fiducia. Dopo tutto, lo spirito biancoceleste non si spegne mai. Lasciamo che sia il campo a parlare e facciamo vedere chi sono veramente i laziali. Forza Lazio, sempre!



