Sarà una partita importante per entrambe le squadre, quella che andrà in scena questa sera allo Stadio San Siro tra Inter e Lazio, con Sarri che dovrà puntare a vincerla.Potrebbe interessarti
Derby di Roma: La Lazio si impone, giallorossi in ginocchio! Quando il biancoceleste risplende in città.
Pedro, occasione d’oro contro l’Inter: Sarri si aspetta il salto di qualità dallo spagnolo!
Gila, il muro biancoceleste: il difensore punta i nerazzurri, Sarri ha trovato il suo pilastro!
La Lazio rischia: Mandas nel mirino di una big italiana. Partirà già a gennaio?
Inter-Lazio, cinque motivi per credere nel colpaccio dei biancocelesti
Non sarà sicuramente una partita facile, ma la Lazio dovrà provare a giocarsi le sue carte in quel di San Siro, cercando di ottenere tre punti che sarebbero davvero importanti per la classifica. Oltre al risultato di prestigio, vincere a San Siro potrebbe consentire alla Lazio di riproporsi in Zona Champions League. Ecco cinque motivi per cui credere nella possibile vittoria.
- Una migliore condizione atletica: l’Inter è reduce dall’impegno di Champions League, e arriverà a questa sera con minor brillantezza fisica rispetto alla squadra di Sarri.
- Problemi difensivi: l’Inter di Chivu è una squadra molto forte e in grado di segnare in qualsiasi momento della partita, ma che in fase difensiva sta concedendo più del previsto.
- Una Lazio in crescita: quella che abbiamo visto contro il Cagliari è sicuramente una Lazio in crescita, che ora però dovra cercare delle conferme.
- Mattia Zaccagni: dopo un brutto periodo in termini realizzativi, il capitano della Lazio è tornato al gol, ritrovando fiducia.
- La difesa biancoceleste: C’è sicuramente l’assenza di Romagnoli a pesare molto sul match di questa sera, ma la fase difensiva della Lazio sta mostrando ottime prestazioni.



